La parte settentrionale del Lago di Como, conosciuta con il nome di Alto Lario, è un’area ricca di storia e di natura, dalle bellezze paesaggistiche incontaminate, che danno alla zona una precisa identità distinguendola dalle altre terre comasche.
Terra di antiche usanze ha saputo sfruttare al meglio la vicinanza con la Svizzera e con i paesi del Nord Europa diventando meta di turisti amanti degli sport acquatici e montani.
Gravedona si trova in posizione stupenda, adagiata in un grazioso golfo. Il piccolo borgo è caratterizzato da stretti vicoli che si tuffano nelle acque blu del lago, da ripide e interminabili scalinate, da case addossate le une alle altre con portali e facciate antiche.
Numerose sono le aree dedicate alla ricettività e allo sport (il lido comunale con due piscine, il centro sportivo con campi da tennis, da calcio, pista d’atletica e varie piste ciclabili).
Per chi invece cerca tranquillità e il riposo, le spiagge, il lido o delle romantiche passeggiate sul lungolago offriranno momenti di relax unici.
Tullio Hotel by MILVI srl - Via alla Poncia, 59 - 22015 Gravedona ed Uniti (CO) - info@tulliohotel.it - P.I. 3155190139 - CIR 013249-ALB-00014 - CIN IT013249A1FJZVWLA8